Regionali 2014: nominati gli scrutatori a Cosenza

Cosenza Attualità

La Commissione Elettorale Comunale, presieduta dall’assessore Carmine Vizza, si è riunita questa mattina presso l’Ufficio Elettorale per la nomina degli scrutatori che saranno impegnati nelle consultazioni regionali del 23 novembre prossimo. I componenti effettivi della Commissione sono i consiglieri comunali Michelangelo Spataro, Antonio Ruffolo e Marco Ambrogio.

Nell’occasione si raccomanda agli elettori di verificare subito se sono in possesso della tessera elettorale e se la stessa presenta ancora spazi liberi per l’apposizione del timbro da parte del Presidente del Seggio.

Se necessario, si consiglia infatti agli elettori di recarsi al più presto all’Ufficio elettorale in via R. Caruso, che per il rilascio di nuove tessere assicurerà l’apertura al pubblico tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e lunedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 16.00 alle ore 18.00, nonché nei giorni di sabato 22 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 18.00, mentre domenica 23 novembre, giorno della votazione, per tutta la durata delle operazioni di voto (dalle ore 7.00 alle ore 23.00).