Morte ex sindaco di Scilla, il messaggio del primo cittadino Vizzari
"A nome dell’amministrazione comunale di San Roberto, dell’Associazione dei Comuni dell’Area dello Stretto, e a nome personale, esprimo profondo cordoglio e vicinanza ai congiunti dell’amico Pasquale Caratozzolo, che ci ha lasciati dopo aver combattuto strenuamente un’impari battaglia". E' quanto scrive il sindaco di San Roberto, Vizzari.
"Nonostante sapessi - continua la nota - della precarietà dello stato di salute di Pasqualino, data l’amicizia che ci legava fortemente da tanti anni ormai, la sua dipartita mi ha colto di sorpresa, provocando uno stato di sgomento, di profondo dolore e tristezza.
Non si è mai pronti a perdere un amico fraterno quale era Pasqualino. Fuori di retorica, come tutte le persone che, come lui posseggono rare e singolari doti di umanità, cordialità, affabilità, intelligenza, equilibrio e generosità, ha lasciato un vuoto incolmabile nel vero senso della parola. Mi mancherà moltissimo Pasqualino, così come mancherà alle tante persone a cui, ricambiato, ha voluto tanto bene. Ciao Pasqualino, riposa in pace, ti sia lieve la terra".