Nuoto: l’Asd Catanzaro conquista due medaglie a Bari

Catanzaro Sport

L'Asd Catanzaro Nuoto ha partecipato al 1° trofeo airon club Conversano svoltosi a Bari, valevole per il circuito Super Master F.I.N.

Gli atleti che hanno partecipato alla manifestazione sono stati 460 appartenenti di 42 società di tutta Italia, e per l' A.S.D. Catanzaro Nuoto settore Master hanno gareggiato gli atleti Leonardo Fodero, che nella categoria M40 ha vinto due medaglie d'oro nei 200 stile libero e 400 stile libero, e Giovanni D'Andrea, il quale nella categoria M45 ha vinto una medaglia d'argento nei 50 stile libero, CORAPI Antonio, il quale nella categoria M35 ha vinto una medaglia di Bronzo nei 200 stile libero e una medaglia d'Argento nei 400 stile libero.

"Ancora una volta - si legge in una nota della società - gli Atleti della squadra Master della ASD CZ Nuoto hanno raggiunto risultati encomiabili, in considerazione del numero elevato di partecipanti e l'elevato tasso tecnico che ha particolarmente caratterizzato le squadre partecipanti. Lo spirito agonistico di questa giovane squadra Master della Catanzaro Nuoto è caratterizzato dal confronto costante con realtà nuove magari e sulla carta più competitive, tutto cio' non solo stimola fortemente i nostri Atleti, ma soprattutto ci fa cogliere obbiettivi e risultati che vedono la Citta' di Catanzaro ben rappresentata nel panorama regionale e nazionale del nuoto master". Fodero è Campione regionale master categoria M40 anno 2013/2014 con un punteggio finale di 4188,73 per il secondo anno consecutivo. Il prossimo appuntamento vedrà l'ASD Catanzaro nuoto ospitare la 2^ tappa del G.P. regionale master Fin il prossimo 25 gennaio nella piscina di Pontepiccolo.