Fisco: Agenzia entrate, cambia l’apertura pomeridiana in 6 uffici

Calabria Attualità

Cambiano le giornate di apertura pomeridiana al pubblico di sei uffici dell'Agenzia delle Entrate della Calabria. Si tratta degli Uffici Territoriali di Locri, Palmi e Vibo Valentia e degli sportelli di Belvedere Marittimo, Cassano allo Ionio (CS) e Soveria Mannelli (CZ). L'obiettivo è garantire all'utenza l'offerta dei servizi in tutti i pomeriggi della settimana dal lunedì al giovedì.

Dal 5 gennaio scorso lo sportello di Soveria Mannelli è operativo nella fascia pomeridiana di lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 16.30, mentre l'Ufficio Territoriale di Lamezia Terme, da cui lo sportello dipende, continua ad osservare l'apertura al pubblico di martedì e giovedì con lo stesso orario. Dal 12 gennaio scorso gli sportelli di Belvedere Marittimo e Cassano allo Ionio sono aperti al pubblico nei pomeriggi di lunedì e mercoledì, dalle 15 alle 17.

Rimangono invariati gli orari dei rispettivi Uffici Territoriali, Paola e Castrovillari, i cui front-office sono operativi nella medesima fascia oraria pomeridiana nelle giornate di martedì e giovedì. Dal 19 gennaio prossimo, invece, parte il cambiamento delle giornate di apertura per l'Ufficio Territoriale di Vibo Valentia, che sarà operativo dalle 14 alle 17 il martedì e il giovedì, mentre lo sportello di Serra San Bruno riceverà il pubblico nello stesso orario nei giorni di lunedì e mercoledì.

Al momento è ancora sospesa l'attività dello sportello di Tropea. Saranno poi operative dal 26 gennaio prossimo le variazioni relative agli Uffici Territoriali di Locri e Palmi, aperti al pubblico nei pomeriggi di lunedì e mercoledì dalle 14.45 alle 16.45. Le loro rispettive strutture decentrate, Roccella Ionica e Polistena, continueranno ad offrire assistenza a contribuenti e professionisti negli stessi orari dei pomeriggi di martedì e giovedì. (AGI)