Pallavolo | Serie A1 | Tonno Callipo-Aran Pineto 3-1

Calabria Sport
L'esultanza dei giocatori della Tonno Callipo

TONNO CALLIPO -ARAN PINETO 3-1 (25-22, 25-19, 23-25, 25-23)

TONNO CALLIPO: Gonzalez 6, Corvetta, Andrae 15, Saraceni 15, Moltò, Simeonov 22, Tencati 6, Barone 16, Cicola (L). Non entrati Cannistrà, Marquez, Ferraro, Quiroga; All. Uriarte.

ARAN PINETO: Ravellino 2, Perez Moreno, Roberts 8, Hernandez 16, Lampariello (L), Henrique 4, Sborgia 8, Di Franco 6, Perazzolo 5, Ereu 16, Gradinarov 2. Non entrati Centorame; All. Fant.

Bella vittoria per 3-1 della Volley Tonno Callipo sull'Aran Pineto. Un Pineto che comunque ha dato filo da torcere ai giallorossi, lottando fino alla fine e dimostrando grande grinta. Ma Simeonov e compagni hanno giocato con una motivazione in più,dimostrare di saper reagire e, soprattutto, di essere ancora un gruppo affiatato e coeso. Il Presidente Pippo Callipo ha dichiarato che i ragazzi finalmente hanno avuto una bella reazione e che contro il Pineto si è rivista una squadra che ha giocato in maniera più ordinata e soprattutto con la sintonia che era venuta a mancare negli ultimi incontri. Il Presidente ha continuato ringraziando soprattutto il lavoro del coach Uriarte, che ha lavorato bene sia a livello tecnico sia a livello psicologico. Chiudendo, Pippo Callipo si è detto certo che si sia trattato solo di una breve parentesi e che i ragazzi non deluderanno più né il pubblico né la società.

ITAS DIATEC TRENTINO 39
BRE BANCA LANNUTTI CUNEO 36
SISLEY TREVISO 32
LUBE BANCA MARCHE MACERATA 31
COPRATLANTIDE PIACENZA 31
TRENKWALDER MODENA 29
ACQUA PARADISO MONZA 24
RPA-LUIGIBACCHI.IT PERUGIA 23
TONNO CALLIPO VIBO VALENTIA 20
MARMI LANZA VERONA 20
PRISMA TARANTO 16
ESSE-TI CARILO LORETO 11
YOGA FORLÌ 10
ANDREOLI LATINA 8
ARAN CUCINE ABRUZZO PINETO 6