Targa-ricordo al giovane castroliberese Antonio Volpe, per meriti sportivi.

Cosenza Attualità

L’amministrazione comunale di Castrolibero, su proposta della Commissione consiliare allo Sport e del Consigliere comunale delegato Francesco Serra, conferirà, con gratitudine e riconoscenza, al giovane concittadino castroliberese, Antonio Volpe, un riconoscimento per meriti sportivi.

Infatti, martedì 10 Marzo 2015 alle ore 10,00, presso la Sede Municipale del Centro Storico, alla Presenza del Sindaco Giovanni Greco, della Preside dell’Istituto Superiore Iolanda Maletta, del Delegato Provinciale del C.O.N.I.

Pino Abate e di altre importanti istituzioni sportive del territorio, si terrà la cerimonia di consegna di una targa-ricordo.

Antonio Volpe, giovane 15enne di Castrolibero, lo scorso mese di febbraio, ha conquistato il titolo italiano categoria ragazzi di Campione tuffi specialità trampolino. Per cui l’Amministrazione Comunale ha inteso tributare un giusto e meritato riconoscimento sottolineando, nelle motivazioni addotte, l’impegno e la dedizione mostrati dal giovane Volpe nel praticare l’attività sportiva, nell’auspicio che lo stesso possa migliorare la propria crescita atletica ed umana e nel contempo conseguire risultati e traguardi sempre più prestigiosi.