Ospedale Lamezia, “Grande professionalità nel reparto di chirurgia”
Riceviamo e pubblichiamo una lettera della signora Gigliotti, in cui la donna ringrazia il personale medico e infermieristico del reparto di chirurgia dell’ospedale di Lamezia Terme.
“Desidero ringraziare di cuore il dottor Luigi Sala "Specialista in Chirurgia Plastica", presso l'ospedale di Lamezia Terme per la grande competenza dimostrata e per la sua disponibilità' e gentilezza che ho riscontrato nell'essere stata sottoposta ad un intervento. Ho ricevuto un'assistenza impeccabile prima, durante e dopo l'intervento che ho subito nel mese di gennaio. Voglio sottolineare, in un momento in cui il nostro ospedale subisce tagli e ridimensionamenti che esistono medici bravi e preparati. Anche se non sempre, purtroppo è così. Quando si è di fronte a fatti positivi è giusto farli conoscere.
Nel mio caso personale non posso non citare innanzitutto la grande passione con cui il Dottore in questione opera portandolo ad agire con estrema cura, dedizione ed attenzione non trascurando nessun dettaglio. Ha avuto la capacità di rassicurarmi quando ce n'era bisogno e credo che questo sia particolarmente importante soprattutto allorquando ci si trova di fronte un paziente poco coraggioso che può vivere con molta angoscia un intervento. A mio modesto parere credo che avere un servizio del genere all'interno del nostro ospedale Lametino sia un vero e proprio tesoro da non dover sottovalutare ed anzi valorizzare al meglio. Grazie di cuore Luigi Sala”.