Lamezia. Di Matteo (Spi): disagi in Via Misiani, Comune prenda provvedimenti

Catanzaro Attualità
di-matteo.jpg

Non è normale che l’amministrazione comunale sia così disattenta nei confronti delle esigenze dei propri cittadini”. Così il candidato al consiglio comunale Paolo Di Matteo nella lista “Sovranità – Prima gli Italiani”. Dunque, non si arresta la protesta dei cittadini di Lamezia che ancora una volta lamentano delle inefficienze dovute ad un’amministrazione poco attenta alle loro esigenze.

“Qualche mese fa – spiega Di Matteo - in via A. Misiani, così come in altre zone di Lamezia Terme, sono stati installati i nuovi pali della luce, ma nella zona sopra citata non tutti sono funzionanti. I tecnici hanno provato a risolvere la problematica ma ad oggi non è stata risolta”.

“L’amministrazione – continua - è disattenta altresì nei confronti dei commercianti ambulanti del mercoledì che a distanza di mesi riscontrano ancora difficoltà nello svolgere il loro lavoro. Difatti, i lavori sulla pavimentazione nell’area mercatale hanno comportato lo spostamento degli operatori nella strada adiacente, in via Tommaso Fusco, assolutamente non idonea. A soffrire della situazione non sono solo i commercianti ambulanti ma anche le attività commerciali che hanno riscontrato un brusco calo di visite e fatturati”.

“Quello che chiediamo – conclude Di Matteo - è che l’amministrazione, in questi ultimi mesi, faccia del suo meglio per risolvere queste inefficienze e si metta una volta per tutte a servizio dei cittadini poiché non vi sono cittadini di serie A e cittadini di serie B”.