BS Ecosistem Futura Energia Catanzaro: ufficiale l’arrivo di Eugenio Micieli

Catanzaro Sport

La società BS Ecosistem Futura Energia Catanzaro rende noto di essersi assicurata i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Eugenio Micieli per la stagione 2015.

Un esordiente di 35 anni. Eugenio Micieli, (di Roggiano Gravina), mette a disposizione della società di Procopio una grande esperienza, derivante da una lunga carriera vissuta nei campionati di calcio dilettantistici (Cosenza, Corigliano, Paola, Sambiase, Rende, Scalea, Francavilla Fontana).

INTERVISTA:

Eugenio, benvenuto. Perché hai scelto la BS Ecosistem Futura Energia Catanzaro?

“Ho deciso di mettermi in gioco. Da alcuni anni ho una gran voglia di beach soccer e finalmente, mettendo da parte gli impegni lavorativi, posso sfruttare questa grande opportunità. Ho scelto la BS per dare una mano al mister, e mio amico, Leo Vanzetto. Da subito ho notato l’ottima organizzazione della società e non ci pensato due volte ad accettare”.

Quali sono i tuoi obiettivi stagionali?

“Il nostro obiettivo è unico: provare a vincere tutte le partite esprimendo al massimo il nostro potenziale. Da sempre cerco di dare e raccogliere il massimo. Ho costruito la mia carriera da calciatore con l’impegno e il culto della vittoria. Sono sicuro che faremo benissimo. Voglio confrontarmi con i migliori di questo sport, sia compagni che avversari, per dimostrare alla società la mia gratitudine per l’occasione concessami”.