Nasce il portale Babyinitaly

Reggio Calabria Attualità

"Mi chiamo Alice e sono tra i genitori fondatori di Babyinitaly, un portale che punta ad ampliare e consolidare il suo network di “penne” tra le province d’Italia e conta sul contributo dei cittadini di Reggio Calabria!"Lo si legge in una Nota di Alice Palumbo Fondatrice del portale Babyinitaly.

"Sono ormai 18 le province italiane - commenta ancora - attive su Babyinitaly: genitori, nonni, zii o esperti del mondo dell’infanzia di Reggio Calabria sono invitati a condividere esperienze su BabyInItaly, a descrivere un’emozione, a raccontare, attraverso recensioni, luoghi (ristoranti, negozi, spazi di divertimento o scuole) in cui le famiglie con i loro bambini sono i protagonisti; inviare il proprio racconto e recensire è semplicissimo, basta andare su www.babyinitaly.it/richiesta/provincia

Babyinitaly non è un portale "come altri": la redazione non è interna, tutti possono scrivere.

La filosofia di BabyInItaly si ispira a un principio base fondamentale: “caring is sharing”, in cui il significato di condivisione va oltre a quello della semplice spartizione di qualcosa (situazioni, emozioni, eventi, spazi etc), per abbracciare un valore più profondo, quello della cura e dell’attenzione per le persone. Abbiamo infatti coniato l’espressione Milk&Link!

BabyInItaly è in tour! Tutte le città italiane - conclude Alice Palumbo - nei prossimi mesi avranno il loro spazio, dando vita a tanti Baby@, con l’obiettivo di creare un unico grande canale dedicato ai bimbi e a tutte le necessità, i doveri, le paure, i sogni, le perplessità, le esperienze e le emozioni che le nostre piccole creature ci fanno vivere ogni giorno.