A Sant’Onofrio incontro di Coldiretti su Pac e Psr 2014-2020
Proseguono gli incontri della Coldiretti Calabria infatti domani mercoledì 27 maggio p.v. alle ore 10,30 nella Sala del Centro di Aggregazione Sociale a Sant’Onofrio (VV) si terrà un incontro territoriale della Coldiretti Calabria su PAC (Politica Agricola Comunitaria) e PSR (Piano di Sviluppo Rurale) 2014-2020.
“Sono temi di scottante attualità - sottolinea Pietro Molinaro Presidente di Coldiretti Calabria che interverrà all’incontro - e come Coldiretti intendiamo accompagnare gli agricoltori a fare scelte importanti per il presente e futuro delle aziende e dei territori”.Oltre ai rappresentanti dei comuni del territorio, parteciperanno: Onofrio Casuscelli presidente Coldiretti di Vibo Valentia, Francesco Manzari direttore Coldiretti Catanzaro-Vibo, Giovanni Cipolla e Mario Todeda esperti.
“E’ un confronto incessante ed una informativa puntuale quella che stiamo svolgendo – commenta Pietro Molinaro - che sta riscuotendo notevole interesse e consensi. C’è grande attenzione sulla nuova Politica Agricola Comunitaria e gli aiuti diretti agli agricoltori e sul PSR 2014-2020 e pertanto verranno approfondite ed illustrate tutte le novità sui vari settori produttivi, con particolare attenzione alle richieste che verranno dalle aziende agricole ma si dibatterà anche su tematiche locali.”