Collettiva d’arte itinerante “I Colori dell’anima”, omaggio a Frida Khalo
L'associazione socio-culturale “Aletheia” con sede in San Marco Argentano, presenta un evento culturale, una collettiva d'arte itinerante “I Colori dell'anima” omaggio all'artista messicana Frida Khalo.
La mostra verrà ospitata all'interno della Torre Normanna in San Marco Argentano preceduta da una presentazione presso la Sala Consiliare Comunale giorno 20 giugno alle 17,30, seguirà apertura della mostra al pubblico fino al giorno 28 giugno.
Il Presidente dell'Associazione nella persona del Sig. Emilio Tricanico ringrazia l'amministrazione comunale di San Marco Argentano che ha patrocinato questa grande iniziativa che è stata condivisa da artisti e associazioni di tutto il territorio calabrese è che darà sicuramente la possibilità di far conoscere agli ospiti la nostra cittadina di San Marco Argentano così ricca di storia e Cultura.
La mostra seguirà le seguenti tappe: dal 6 al 10 luglio “Palazzo della Provincia Reggio Calabria, da 10 al 11 agosto sarà ospitata da l'hote Barbieri presso Altomonte.