Beach soccer, tutto pronto per il torneo a San Benedetto del Tronto
Si parte. Da domani, 19 giugno fino a domenica 21 sarà solo Serie A . San Benedetto del Tronto, in questo fine settimana, diventerà il centro del beach soccer italiano. 16 squadre, 24 gare (il Girone B giocherà di mattina) e tanto divertimento in soli tre giorni. La BS Ecosistem Futura Energia Catanzaro arriva puntuale all'appuntamento, pronta a giocarsi tutto già dalla prima partita contro la Catanese (venerdì 19 alle 13:00), poi con il Barletta BS (sabato 20 alle 10:30) ed infine con il Città di Villafranca (domenica 21 alle 13:00).
I ragazzi di mister Vanzetto sono carichi, pronti a dimostrare, ancora una volta, il valore del gruppo e le singole potenzialità, arricchite dai nuovi arrivati Maci e Sabatino aggregati alla squadra per questa prima tappa di campionato (in attesa di riabbracciare Bafode). Infine, un gradito ritorno tra i giallorossi che scenderanno in campo: Francesco Procopio, bandiera dalla BS Catanzaro e calciatore di grande esperienza e buona caratura, si è unito alla rosa a disposizione.
I convocati per la tappa di San Benedetto del Tronto: portieri: Antonio Galeano, Antonio Loprieno, Raffaele Talotta; difensori: Davide Lombardo, Giuseppe Morabito, Davide Mercurio, Valerio Staffa; esterni: Francesco Bassi De Masi, Domenico Bronzi, Andrea Cittadino, Giovanni Gregoraci, Alessandro Sinopoli; attaccanti: Marina Maciuca (Maci), Andrea Parentela, Francesco Procopio, Alessandro Sabatino.