Cirò, Caruso vara nuovo esecutivo

Crotone Politica
ciro-define-290615.jpg
De Fine

Azzerata la giunta precedente, come da intese politico-elettorali, a metà mandato, Mario Caruso ha nominato il nuovo esecutivo locale, indicando i nuovi assessori tra i consiglieri della sua maggioranza. Obiettivo ribadito: portare a termine l'azione amministrativa intrapresa nel primo mandato e rilanciata in questi primi due anni e mezzo del secondo mandato, continuando ad offrire alla comunità buon governo della cosa pubblica, occasioni di sviluppo socio-culturale ed economico, iniziative a sostegno dell'innalzamento della qualità della vita, posizionamento intelligente nelle dinamiche territoriali del crotonese.

Francesco Durante diventa neo assessore allo Sport e alle Politiche Giovanili e promozione dei Turismi; Francesco De Fine riceve invece le deleghe all’Agricoltura, alla Manutenzione Urbana, alle Attività Produttive e al Commercio. Francesco Paletta resta Vice Sindaco con deleghe ai Lavori Pubblici, all’Urbanistica, all’Ambiente e alla Protezione Civile.

“Abbiamo tutte le carte in regola – dichiara Caruso – per proseguire con lo stesso impegno e lo stesso lavoro di squadra che ci ha contraddistinti fino ad oggi l'azione di governo e le finalità che abbiamo condiviso con gli elettori. Colgo l'occasione - conclude il Sindaco - per ringraziare Mario Romano e Giuseppe Mazziotti per il contributo offerto fino ad oggi ed augurare buon lavoro ai nuovi membri della Giunta”.