Mileto: carabinieri trovano piantagione di droga, un arresto
Nell’ambito di una serie di controlli finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri della stazione di Pizzo hanno tratto in arresto Sergio Rombolà, 44anni, soggetto con numerosi precedenti, per detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti.
I militari della Stazione di Pizzo, aiutati da quelli della Stazione di Mileto, si sono spinti fino alla fazione Paravati dove hanno proceduto ad una perquisizione di un casolare ubicato in un terreno agricolo di proprietà di Rombolà. Nel corso delle operazioni i militari dell’arma hanno rinvenuto 7 piante di cannabis indica dell’altezza di due metri cadauna, 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana nonché un bilancino di precisione utilizzato per la pesatura dello stupefacente.
Considerata la dinamica dei fatti Rombolà non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità. Accompagnato presso gli uffici della Stazione di Pizzo è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio e coltivazione di sostanze stupefacenti. Ora il Rombolà si trova ai domiciliari in attesa delle determinazioni dell’A.G.