Girifalco: sindaco incontra genitori ragazzo scomparso
La famiglia di Fabrizio Catalano ha incontrato, ieri mattina, il sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro. Ezio e Caterina, genitori del giovane scomparso ad Assisi dieci anni fa, hanno voluto conoscere il primo cittadino. Di più. Insieme al consigliere delegato Domenico Iapello hanno concordato la partecipazione alla festa della Madonnina in programma per il 2 agosto.
Nel corso della giornata, la famiglia di Fabrizio allestirà uno stand e condividerà insieme alla cittadinanza un momento di preghiera. Ma quest'anno Ezio e Caterina hanno voluto ricordare Fabrizio anche attraverso un concorso letterario i cui vincitori saranno premiati il 30 novembre a Collegno in occasione del 30simo compleanno di Fabrizio.
La proclamazione dei tanti partecipanti (i racconti sono arrivati da ogni angolo d'Italia ma anche dalla Francia e dall'India) è già avvenuta il 21 luglio (i nominativi sono disponibili sul sito www.fabriziocatalano.it). Domenica a Girifalco, paese originario della famiglia, saranno, invece, consegnati gli attestati di partecipazione ai concorrenti calabresi. Di Fabrizio, fa sapere la signora Catalano, si continuerà a parlare anche in tv con un servizio speciale realizzato dalla trasmissione "Chi l'ha visto".