Cosenza, lavori di riqualificazione piazza Bilotti. Divieti per il mese di agosto

Cosenza Attualità

I lavori di riqualificazione di piazza Bilotti, a cura della Bilotti Parking srl, impongono uno stop al transito sulla piazza stessa, dalle ore 7 del 5 agosto alle ore 19 del 5 settembre. Il tratto della piazza interessato al divieto, che è anche di sosta con rimozione - comunicano dal Comando della Polizia Municipale - è quello compreso tra via Simonetta e via Rodotà.

Nella stessa area, e sempre per i lavori di riqualificazione, è istituito il divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati di via L. M. Greco, nel tratto compreso tra via Molinella e via Arturo Veltri. Anche questo divieto entra in vigore alle ore 7 del 5 agosto ma si prolunga sino alle ore 19 del 15 settembre.

Terminata la fase di ricognizione, sono in corso sul territorio cittadino i lavori di riparazione di perdite idriche. Lo comunica l'assessore alle risorse idriche Carmine Manna il quale tiene a precisare che gli interventi non si fermeranno finché non sarà riparata l'ultima perdita.

Il più è stato fatto, si è già intervenuti nelle frazioni di Donnici e S.Ippolito, e su una serie di strade cittadine, dal centro storico sino a via degli Stadi. Sono in corso i lavori su perdite verificatesi in via Aldo Moro, via De Rada e Donnici Superiore. Restano da riparare, e sarà fatto in continuità, le perdite rintracciate su via Popilia, via S. Antonio dall'Orto, Tenimento, via Sprovieri, c/da Destre e via Sanbiase.