Meganoidi al Rifest di San Marco Argentano

Cosenza Tempo Libero

A San Marco Argentano è tutto pronto per il Rifest. La rassegna musicale giunta alla II edizione, si terrà, sabato 22 agosto 2015 e prenderà il via dalle 21:30 nella centralissima piazza della Riforma.

Organizzato dal gruppo “Parte Intollerante”, il Rifest ha l’obiettivo di portare nel borgo normanno buona musica e di offrire momenti di aggregazione. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella prima edizione del 2014 si è deciso di rendere il Rifest un appuntamento fisso (che si terrà sempre dopo il 15 agosto) del cartellone di eventi che caratterizzano annualmente l’agosto sammarchese. Da segnalare che essendo una manifestazione interamente autofinanziata la sua organizzazione ha richiesto notevole lavoro e impegno da parte dei componenti del gruppo costituito da giovani sammarchesi.

La proposta musicale del 2015 è di notevole interesse, saliranno sul palco i “Meganoidi”. La band genovese nel suo live ripercorrerà i ritmi ska degli inizi fino ad arrivare alle sonorità del rock. L’esibizione raggiungerà il clou con il brano “Supereroi” e la più nota “Zeta reticoli”. L’attesa cresce in maniera esponenziale e San Marco Argentano è pronta ad accogliere i “Rifestari”.