Lamezia: detenzione di droga e furto aggravato, un arresto
Nella giornata di ieri, i militari della Stazione Lamezia Terme Sambiase hanno tratto in arresto Angelo Villella, 33 anni, soggetto conosciuto agli investigatori per i suoi precedenti ed attualmente avvisato orale di Pubblica Sicurezza.
Nello specifico, l’attività è nata a seguito di una normale perquisizione domiciliare effettuata dai militari. Villella, all’interno della propria abitazione, inizialmente aveva tardato ad aprire tentando di disfarsi di una parte dello stupefacente posseduto.
I militari, introdottisi nell’appartamento, oltre a rinvenire all’interno del bagno residui di marijuana, hanno scoperto dentro un cassetto di una stanza, circa 100 grammi di hashish ed un bilancino di precisione.
Nel corso dello stesso servizio, insieme a personale Enel successivamente intervenuto, è stata anche appurata la manomissione del contatore attraverso un allaccio diretto alla rete elettrica e fatto tramite due conduttori collegati direttamente alla cassetta di derivazione (per un danno complessivo stimato intorno ai 3.000 euro).