Carabinieri: arrestate quattro persone nel reggino

Reggio Calabria Cronaca

I Carabinieri di Reggio Calabria, nel corso della settimana, hanno arrestato quattro persone nel territorio della Piana di Gioia Tauro.

In particolare, nella giornata di giovedì, è stato arrestato a Rosarno Giovanni Lanfranchi, di 52 anni, che dovrà scontare la pena di 3 anni e 7 mesi per truffa, calunnia e sottrazione di cose sottoposte a sequestro.

Ieri, a Castellane di Oppido Mamertina, i Carabinieri hanno arrestato Rocco Tropeano, di 29 anni, che dai domiciliari torna in carcere per violazione degli obblighi cui era sottoposto.

Sempre nella giornata di ieri, a Rosarno, i militari dell’arma hanno arrestato un 33enne, Emanuele Rosarno, di nazionalità albanese. L’uomo è stato raggiunto da un ordinanza di carcerazione per espiare la pena di 2 anni, 7 mesi e 13 giorni per violazione della normativa sulle armi.

Infine, in contrada Giambra di Gioia Tauro, è stato arrestato Marcello Amato di 30 anni, anch'egli raggiunto da ordinanza di carcerazione per espiare la pena di un anno 11 mesi e 21 giorni ai domiciliari per ricettazione.