Cosenza. La Provincia mette in vendita i suoi uffici: già indetto un avviso pubblico
La Provincia di Cosenza intende procedere alla vendita o, in alternativa, alla locazione dell’immobile dislocato in Contrada Bosco Sottano, meglio noto come “Palazzo degli Uffici” e situato nell’area di Vaglio Lise, nei pressi della Stazione FS.
Lo rende noto il Dirigente del Settore Bilancio e Programmazione-Patrimonio, Giuseppe Nardi, in esecuzione alla propria determinazione (la n. 2154) del 14 ottobre scorso, di approvazione dell’Avviso Pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse, a seguito della disposizione del Presidente (la n. 133) del 3 agosto e in attuazione della Deliberazione del Consiglio Provinciale n. 15 del primo settembre.
L’Avviso Pubblico costituisce un invito a manifestare interesse e non un invito ad offrire, né un'offerta al pubblico. La Provincia può prendere in considerazione anche la possibilità di alienazioni o in alternativa, locazioni totali o parziali, per plesso o per piano. Le manifestazioni di interesse, avverte il dirigete, dovranno quindi pervenire entro le 17 del prosimmo 26 di ottobre.
Alla successiva procedura di gara, finalizzata all'individuazione della migliore offerta, saranno invitati a partecipare soltanto i soggetti che hanno presentato manifestazione di interesse attraverso l’avviso pubblico.