Controlli dei carabinieri nel Reggino, quattro arresti

Reggio Calabria Cronaca

Quattro arresti dei carabinieri nell'ambito di controlli effettuati nel Reggino. Ieri, a Reggio Calabria, i militari hanno tratto in arresto G.B., di 21 anni di Reggio Calabria, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché sarebbe stato trovato in possesso di 15 grammi circa di cocaina, contenuti in unica confezione di cellophane, dalla quale sarebbe stato possibile ricavare 75 dosi medie singole con principio attivo pari al 77%. L'uomo è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione.

Sempre ieri, ancora a Reggio, arestato S.M., 55enne con precedenti, in esecuzione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello della città dello Stretto. L'uomo è ritenuto responsabile del reato di trasferimento fraudolento di valori, commesso dal 2006 al 2009. Il 55 enne è stato sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione.

A Villa San Giovanni, infine, arrestati in flagranza di reato, A.M., di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine e F.M., di 55 anni, anch'egli già noto, poiché, al termine di una verifica, è stato rilevato un collegamento diretto alla rete elettrica pubblica, realizzato per alimentare le abitazioni di entrambi gli arrestati.