A.s.d. Softair Cariati: rimandato all’8 novembre l’open game

Cosenza Sport

L’A.s.d. Softair Cariati ha organizzato un evento open game gratuito aperto a tutte le associazioni e lanciato sulla pagina facebook da un po’ di giorni. Rimandato causa maltempo a domenica 8 novembre l’evento intitolato Risiko vede l’adesione di nuovi partecipanti. Ad oggi più di 60 operatori tra le varie associazioni calabresi che ci raggiungeranno anche da Gioia Tauro e dalla Puglia.

L’evento si svolgerà mischiando i partecipanti in due grandi fazioni, rosso e verde, che partendo dai loro QG (quartier generale) dovranno conquistare 4 aree e il QG avversario posizionando le loro bandiere e difendendole dagli attacchi nemici. Sarà anche l’occasione di rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi.

L’associazione in collaborazione con G&C tech sta organizzando, inoltre, per il 22 novembre a Cosenza un torneo denominato Softair tournament limitato a 16 team composti ognuno da 4 operatori. Il torneo si svolgerà in area CQB al chiuso e saranno previsti dei premi. Sono già aperte le adesioni. Maggiori informazioni sulla pagina facebook: www.facebook.com/events/942095375866022/