Crotone: piccola utilitaria sbanda ad una curva, deceduta donna di 57 anni

Crotone Cronaca
Elisabetta Bubba, la vittima del tragico incidente

Un grave incidente stradale, avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, tra le 15.30 e le 16, è costato la vita ad una donna crotonese di 57 anni, Elisabetta Bubba.

La vittima stava viaggiando a bordo della sua auto, una Fiat Seicento di colore celeste, lungo Via Impastato, la nuova arteria stradale che collega il popoloso quartiere di Tufolo al centro della città pitagorica. All’altezza di una curva, però, e qualche centinaio di metri prima che la strada giunga nei pressi della lottizzazione di Parco Carrara, e successivamente nei pressi della chiesa di Santa Rita, la 57enne avrebbe perso il controllo dell’auto, tagliando per diritto la curva e finendo prima contro la ringhiera che delimita il marciapiede per poi terminare la sua corsa contro un muretto lungo un terreno parallelo al manto stradale, a pochi metri da un dislivello davanti a delle abitazioni civili.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Polizia locale, la Polizia di stato e i Vigili del Fuoco. Avviati tutti i rilievi del caso, al momento non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle prime ricostruzioni, comunque tutte ancora da confermare, pare che la vettura della donna, prima di finire fuori strada, abbia dapprima impattato contro un’altra auto.

(Aggiornata alle 17:00)