Chef for children, evento di beneficenza per la pediatria del Pugliese Ciaccio
Quando il gusto incontra la mente e il cuore. Nove chef calabresi insieme dietro i fornelli per uno scopo benefico. Dopo il successo della prima edizione ritorna Chef for children!
L'evento si terrà venerdì 20 novembre, dalle ore 20, nell'incantevole Agriturismo Contrada Guido (località San Vincenzo - S.S. 106 -Sellia Marina).
Antonio Biafora, Massimiliano Cartaginese, Davide Cosentino, Salvatore Iuliano, Orazio Lupia, Francesco Pucci, Francesca Stella, Bruno Tassone, Claudio Villella: sono i nomi degli straordinari cuochi che metteranno in mostra la propria arte culinaria utilizzando un prodotto o una ricetta del panorama gastronomico calabrese. Insieme a loro la giovane pasticcera Lucia Riillo.
Presenti anche otto aziende vitivinicole calabresi che hanno sposato l'iniziativa e prevista una degustazione di sigari a cura del Club Amici del Toscano.
Spazio al gusto e al piacere, quindi, ma per uno scopo speciale. L’utile della serata sarà devoluto alla S.O.C. (Struttura Organizzativa Complessa) di Pediatria dell'A.O. Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
L'evento è organizzato dalla condotta Slow Food di Catanzaro, in collaborazione con l'Antica Congrega Tre Colli e il patrocinio dell’associazione forense Diritto di Difesa. Il costo della serata è di 35 euro (30 per i soci Slow Food o per coloro che prenoteranno via e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )