Coni, a Crotone seminario di aggiornamento “il Fisco nello Sport”
Si è tenuto ieri, presso l’auditorium del Liceo Scientifico Filolao di Crotone, il Seminario di aggiornamento “il Fisco nello Sport” organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport CONI Calabria. Al seminario hanno preso parte associazioni sportive e dottori commercialisti della provincia di Crotone.
Il seminario è stato coordinato dal delegato CONI di Crotone Daniele Paonessa, che ha portato i saluti del Presidente CONI Regionale Maurizio Condilopero e del Direttore della SRdS CONI Calabria Mimmo Albino. Presenti al seminario il Presidente dell’Ordine Commercialisti Domenico Arcuri e il Dirigente Scolastico Antonella Romeo.
I relatori del seminario sono stati: Bianca Zupi – doc. SRdS CONI Calabria, i funzionari della Direzione Regionale Agenzia delle Entrate: Anna Maria Pagnotta e Massimiliano Carmelo Casuscelli, e Rosario Misuraca dell’ordine dei dottori commercialisti. Prima dell’inizio del seminario è stato osservato un minuto di silenzio per la prematura scomparsa di Pino Bevilacqua - uomo di sport e di solidarietà sociale. Importanti sono stati i temi trattati dai relatori in merito agli adempimenti nella gestione delle associazioni sportive dilettantistiche.