Softair Cariati, HK Crotone e BS Catanzaro ospiti a Montalto
La Legione Mobi ha ospitato sul proprio campo da gioco il team Softair Cariati , Hera Commando (Crotone) - Black Ops (Catanzaro) in un evento amichevole per salutare il 2015.
Gli ospiti hanno formato un'unica squadra d'assalto che ha dovuto superare diversi step: recuperare i caposquadra presi in ostaggio e proteggerli fino al punto di esfiltrazione per poi recuperare e disattivare dei missili dopodiché la fase conlcusiva prevedeva di espugnare la roccaforte nemica. I team hanno compiuto la missione in modo egregio, divertendosi molto e festeggiando a fine gara con panettone e spumante.
Alcune considerazioni post partita.
Francesco Rispoli – segretario Softair Cariati: "Ambiente di gioco molto bello, difficile ed interessante, misto tra boschivo ed urbano. Spesso in prima linea in questi ambienti non è mai facile ma, il nostro team ha risposto bene".
Leonardo Grasso – softair Cariati: "Abbiamo giocato alla grande sono felice di far parte di una squadra che non conosce limiti. Giochiamo per conquistare tutti gli obbiettivi ogni partita un'emozione diversa".
Mattia Guido – segretario Legione Mobi: "L'evento Remember reach organizzato dalla legione mobi al fine di concludere l'anno softair è stata una bellissima esperienza che ha coinvolto tra i più grandi nostri amici. Un ringraziamento particolare va dato al Black ops cz hk Crotone softair cariati per la stima che ci lega. Ognuno ha dato il meglio di sé e contribuendo a formare un clima divertente e intenso. Data la valutazione positiva dei partecipanti si prospetta quindi un'esperienza altrettanto interessante quella che avverrà per festeggiare i 10anni della legione.A nome della Legione Mobi… grazie amici!".