Msi-Ft in riferimento alla classifica del Sole 24 Ore sulla vivibilità a Reggio
"Qualche mese fa, in risposta alla manifestazione di piazza “La spallata” - organizzata dal centro-destra ed al quale ha partecipato anche la Fiamma Tricolore reggina - il capogruppo del PD al Comune di Reggio Calabria, Castorina, dichiarava che “In appena dieci mesi siamo già riusciti a riparare i danni che hanno causato”. Non soddisfatto aggiungeva tronfio che “Oggi che la città è libera dalle macerie, finalmente ha iniziato a respirare; l’economia è uscita dal baratro; il centro, come le periferie, sono stati disseppelliti dai rifiuti e tornano alla normalità attraverso servizi moderni, efficienti, soprattutto economicamente sostenibili. Abbiamo inaugurato un modus amministrativo che è diventato un vanto in tutta Italia”. E' quanto scrive Antonio Giordano segretario provinciale del Movimento Sociale Italiano - Fiamma Tricolore.
"Oggi - continua la nota - a distanza di un paio di mesi, scopriamo invece, dall’annuale classifica del Sole24Ore sulla qualità della vita delle città italiane, che Reggio Calabria si trova all’ultimo posto! In un anno, in quest’anno amministrato dal centro-sinistra, la città di Reggio perde quattro posizioni e adesso è costretta a vestire la maglia nera.
A questo punto la domanda sorge spontanea: Ma Castorina in che città vive? Questa amministrazione, guidata dalla sinistra, in un anno si è super impegnata a fare selfie su facebook e a vantare successi su tweet ma in realtà è stata solo la manifestazione di arroganza ed incapacità! Altro che “bentornata primavera”, a Reggio fa freddo e come piove!".