Incidente sulla strada statale 106 “Jonica”, due morti e due feriti
È di due morti e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto in località Bocale sulla strada statale 106 ‘Jonica’, in provincia di Reggio Calabria. Nello scontro sono stati coinvolti due veicoli.
Le vitime sono Eugenio Vadalà, 27 anni, di Lazzaro, nel reggino e Giuseppe Barone, 19enne di Palmi. Le due auto coinvolte sono state una Ford Focus (su cui viaggiava Vadalà) e una Lancia Y (a bordo della quale vi era invece il 19enne che è deceduto dopo il trasporto in ospedale). Altre due persone si sono invece ferite gravemente, una delle quali rimasta incastrata tra le lamiere dell’automobile e salvata dai Vigili del fuoco.
Il tratto è stato riaperto al traffico e il flusso veicolare procede ora regolarmente. Al momento dello scontro il traffico è stato temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni al km 14. Il traffico in direzione nord è stato deviato sulla viabilità comunale ‘lungomare di Pellaro’ al km 12,600, invece quello in direzione sud ha dovuto obbligatoriamente svoltare al km 17,000, al bivio di Bocale.
Oltre al personale del 118, sul posto presenti le squadre di pronto intervento Anas, le Forze dell’Ordine e i Vigili del Fuco, per la gestione dell’evento e per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.
(ultimo aggiornamento 17:32)