Turismo: al via una programmazione sinergica a Corigliano Calabro

Cosenza Attualità

“Ho trovato ottimi interlocutori per avviare una programmazione sinergica per un’estate vitale e per un’inversione di tendenza nell’approccio con il territorio.” Questo è quanto dichiarato dal neo assessore al marketing e promozione turistica, sport, spettacolo e grandi eventi Alessandra Capalbo in occasione dell’incontro, tenutosi stamani, mercoledì 20 gennaio, con gli operatori turistici locali. Alla riunione era presente anche l’assessore alla cultura Tommaso Mingrone.

La Capalbo, dopo aver nuovamente invitato gli operatori turistici non presenti all’incontro a contattarla al più presto per un confronto, ha annunciato che nei prossimi giorni saranno convocati tutti i gestori dei lidi, ristoratori e gli albergatori per un fruttuoso scambio di idee. L’Assessore, infatti, auspica una reciproca collaborazione che possa far crescere e migliorare tutto il territorio.

“Colgo l’occasione – ha continuato – per ringraziare l’assessore Mingrone per aver egregiamente sostenuto gli impegni del settore turismo e sport prima che venisse nominato un nuovo assessore al ramo. L’assessore, infine, si è congratulata con Daniele Lavia, giovane promessa della pallavolo, per il ritorno in azzurro e ha, inoltre, inviato il suo personale in bocca al lupo a Michele De Giorgi e ai ragazzi della Corigliano Volley augurandogli una rapida risalita.”