Moda movie in visita ad Altaroma
Fervono i preparativi per la 20esima edizione di Moda Movie e il direttore artistico Sante Orrico lavora per instaurare nuovi contatti e confermare avviate collaborazioni con professionisti dell’alta moda e dello spettacolo.
È a questo scopo che l’ideatore del progetto che premia il talento nella moda e nel cinema ha voluto assistere nei giorni scorsi alle sfilate di AltaRoma, centro propulsore della haute couture italiana e piattaforma di lancio per stilisti emergenti.
Appuntamento annuale con le eccellenze del Made in Italy e luogo d’incontro fra tradizione sartoriale, ricerca e avanguardia, ad AltaRoma Sante Orrico ha presenziato alle sfilate di Nino Lettieri e Sabrina Persechino, già ospiti di Moda Movie nelle passate edizioni. Orrico ha poi avuto un incontro con l’affermata stilista Raffaella Curiel e con la figlia Gigliola, che saranno ospiti di Moda Movie 2016 a Cosenza per l’Evento Moda del 5 giugno prossimo.
Il patron di Moda Movie non poteva mancare, poi, all’appuntamento con “World of Fashion”, la kermesse “multietnica” ideata da Nino Graziano Luca, presentatore storico della serata Evento Moda e affezionato estimatore della manifestazione cosentina.
Una collaborazione trasformatasi in amicizia che anche per l’edizione 2016 ha trovato conferma e che contribuirà a portare sulle passerelle di Moda Movie una ventata d’internazionalità.