Il Corpo Forestale dello Stato promuove i bollettini MeteoMont
Il Corpo Forestale dello Stato, in accordo con il Dipartimento Informazione ed editoria della Presidenza del Consiglio e con il Dipartimento della Protezione Civile, ha messo a punto uno spot radiotelevisivo sulla presenza e stabilità del manto nevoso e sui corretti comportamenti da adottare in montagna. Tale spot, che invita i cittadini a consultare i bollettini Meteomont sul sito istitizionale www.meteomont.gov.it, è trasmesso dalla RAI nell’ambito degli spazi riservati alla comunicazione istituzionale, e può anche essere diffuso liberamente da eventuali network radiotelevisivi privati che volessero aderire alla campagna di comunicazione.
I file audio e video sono scaricabili dal sito web del CFS al seguente link: http://www.corpoforestale.it/flex/cm/pages/ServerBLOB.php/L/IT/IDPagina/11788.
Si Invitano tutti le testate giornalistiche e i media in indirizzo a collaborare nella campagna di informazione al fine garantire la massima diffusione per una puntuale e corretta informazione sulla sicurezza in montagna, offerta dal servizio METEOMONT del Corpo Forestale dello Stato.