Scomparsa presidente Adiconsum Marino, il cordoglio dell’associazione
"Questo è uno di quei comunicati stampa che non avremmo mai voluto fare. Al di là della notizia c’è infatti l’enorme dolore e la tristezza per la perdita del nostro carissimo amico e Presidente dell’Adiconsum di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia Franco Marino". E' quanto scrive l'Adiconsum Provinciale Catanzaro-Crotone-Vibo Valentia.
"La perdita del caro Franco - continua la nota - lascerà quello strano vuoto che solo le persone speciali sanno lasciare. Ci mancherà la sua affabilità, il suo modo amichevole e spontaneo di accogliere le persone coi loro problemi e le loro difficoltà. Ci mancherà perché per lui non era mai impossibile o difficile, semplicemente “ci si poteva provare” a risolvere le cose. Perché non diceva mai di no ma “proveremo a fare”.
"Ci mancherà per tutto ciò che è stato e ha fatto per la nostra associazione, per come ci ha fatto crescere e maturare, per l’uomo che è stato e come figura sindacale sempre presente per gli associati. Le esequie si svolgeranno oggi alle ore 15 nella chiesa di Pontegrande a Catanzaro. Grazie Franco, resterai per sempre nel ricordo di ciscuno di noi".