Barbieri (Generazione Famiglia): “Senatori calabresi, il popolo della famiglia non dimentica”

Vibo Valentia Attualità

“Sono passati solo pochi giorni dall’approvazione della legge sulle unioni civili e già possiamo assistere a quello che tutti sapevamo, e cioè che questa legge non è altro che una scusa bella e buona per arrivare a “possedere” i bambini; si, perché quando una cosa la si acquista, si parla solo di possesso.” Lo rende noto Maxmiliano Barbieri di Generazione Famiglia Vibo Valentia.

“C’è già chi parla di voler discutere al governo per quanto riguarda le adozioni per le coppie omosessuali, -prosegue Barbieri -insieme al gran politico di sani principi Nichi Vendola che festeggia la nuova legge con l’acquisto di un bebè. Ci hanno dato il contentino cancellando la “stepchild adoption” e rimandando però tutto alla volontà del tribunale, ed ecco che si ripresenta il “Ponzio Pilato” che se ne lava le mani… Ma cosa ancora più grave è che abbiamo assistito forse al più grosso colpo di dittatura della repubblica italiana, approvare una legge forzando tutto il sistema è solo dittatura che prende a calci tutta la costituzione. In effetti da un governo che fin dall’inizio è stato incostituzionale non ci si poteva aspettare qualcosa di buono. Chissà cosa ne pensano tutti quelli che accusano di assoluta dittatura il ventennio fascista, giustamente ora si tratta di amore, il tanto acclamato amore universale, quell’amore a cui neppure Alfano con tutta la sua marmaglia ha saputo dire di no. Appena un mese fa Alfano era con il popolo del Family Day, ma forse ha pensato bene che si sarebbe stancato a stare in piedi e quindi ha preferito accomodarsi alla comoda e confortevole “poltrona”.

Queste sono parole che l’Italia ha bene scolpito nella mente, il popolo del Family Day si ricorderà di tutto questo, - conclude Barbieri - si ricorderà di tutta questa classe politica, e si ricorderà anche di tutti i senatori che hanno appoggiato questa legge che insulta l’umanità intera. Cari senatori calabresi ci ricorderemo anche di voi!