Cgil, incontro nella sede dell’impresa Bencivenni
Si è tenuto stamattina alle 10 presso la sede della Bencivenni, l'incontro tra il segretario generale della Cgil, Giuseppe Valentino e vertici dell' azienda a seguito del vile atto subito nei giorni scorsi.
All'incontro - al quale era presente anche il Segretario del Coisp, Giuseppe Brugnano - Giuseppe Valentino ha portato la soliderietà di tutta la Cgil e del Silp per la Cgil (la categoria che organizza i lavoratori della polizia del sindacato confederale).
"La Cgil - continuala la nota della Cgil - si farà carico presso le Istituzioni di rappresentare per l'ennesima volta la situazione in cui versa la parte periferica (così va definita la zona in cui si trova la sede della Bencivenni seppur paradossalmente si trova nel centro direzionale) della città Capoluogo, carente di illuminazione pubblica e di personale di polizia.
Quando è che si potenzierà il commissariato di Polizia di Catanzaro lido, chiediamo a tutti i rappresentanti delle Istituzioni che hanno promesso risorse e mezzi per garantire sicurezza e che puntualmente se ne dimenticano?".