Castrovillari al centro di un evento softair insieme a Cariati

Cosenza Sport

Domenica 28 febbraio scorso il team Legione Castrum di Castrovillari, con l’aiuto del presidente dei Blackwolf di Terranova da Sibari, Liberale Parrotta, hanno organizzato un evento sportivo amichevole a cui hanno partecipato 34 persone appartenenti a: A.S.D. Softair Cariati, gli stessi Castrum e Blackwolf, i Gors di Rossano, i Brothers di Scalea. I partecipanti si sono dilettati in difesa e attacco di obiettivi in un’area urbana abbandonata molto scenografica.

“Dall’inizio dell’anno - h detto il presidente del Softair Cariati, Domenico Liguori - il nostro team ha solo partecipato a piccole partite di allenamento dopo aver concluso un 2015 ricco di eventi importanti; oggi abbiamo aderito a questo evento per incontrare nuovi amici e perchè ci stiamo preparando alla collaborazione del torneo Operation Snackhead che si terrà il 14 maggio a Terranova da Sibari e organizzato dal nostro team-partner Blackwolf”.

Per il vicepresidente del S.C., Pietro Macheda “una domenica sportiva molto regolare e ricca di contenuti. Per un breve periodo ci dedicheremo all’allenamento nella nostra zona e inviteremo altri team a farci visita… il torneo è alle porte e dobbiamo essere tutti molto preparati“.

Aggiunge il presidente dei Blackwolf: “Una domenica speciale, tra amici nuovi e con quelli che ormai si è stretto un forte legame, condivisa all'interno di un ampio scenario urban che permette di adottare tattiche di gioco molto adrenaliniche, siamo molto felici dell’adesione degli altri team a questa giornata sportiva”.