Castrovillari. Ordinanza per disciplinare il traffico e la sosta nel rione di Civita

Cosenza Infrastrutture

Per regolare la circolazione e la sosta veicolare in occasione del Novenario presso il Santuario Diocesano di Santa Maria del Castello di Castrovillari.

Il Comune di Castrovillari , attraverso il Comando del Corpo della Polizia Municipale, ha predisposto un’apposita ordinanza, istituendo, per il periodo che va da giovedì 21 a venerdì 29 aprile, dalle ore 17 alle ore 19,30, il divieto di transito e di sosta veicolare, con rimozione forzata, su via Castello e piazza Castello nonché lungo Via S. Maria del Castello.

Il provvedimento n. 5390, reperibile sul sito dell’ente www.comune.castrovillari.gov.cs.it, autorizza, naturalmente, al transito sulle strade, nei giorni e nelle ore interdette, solo i veicoli in uso ai residenti.

Per quanti desiderano recarsi al Santuario l’Ente, comunque, metterà a disposizione dei fedeli un mezzo che si muoverà due volte al giorno, da piazza Cavour alla fermata in prossimità del palazzo delle Pentite, la mattina ed il pomeriggio, proprio per far seguire le funzioni ai fedeli.