Crotone, tragico impatto sulla consortile per la Statale 106: morto un centauro
Sarebbe morto per le gravi ferite riportate poco dopo il ricovero in ospedale il motociclista cinquantatreenne, Massimo Sepe, rimasto coinvolto in un violento incidente stradale questa mattina a Crotone. Il tragico impatto si è verificato lungo Via Leonardo Da Vinci, strada consortile che si collega alla Statale 106.
La dinamica del sinistro non è ancora chiara, e sul posto sono ancora presenti gli agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso. L'ìipotesi è che nel percorrere il curvone del cavalcavia dopo l'impianto Eni, in direzione del capoluobo, la sua Ducati sia andata ad impattare contro una'auto, una Fiat Panda, che viaggiava in direzione opposta.
Nonostante il pronto intervento dei soccorritori - allertati da numerosi automobilisti - ed il tempestivo trasferimento in pronto soccorso, le condizioni della vittima sarebbero apparse subito come critiche.
L'uomo sarebbe poi morto poco dopo il ricovero d'urgenza a causa dei gravi traumi riportati. Si attende ora la fine dei rilievi per comprendere la dinamica del sinistro.