Automobile Club Reggio Calabria, in più di 100 al Corso Ufficiali di Gara
Oltre cento i partecipanti al Corso di Ufficiale di Gara svoltosi negli accoglienti locali dell’Automobile Club Reggio Calabria.
Nella sede reggina dell’Ente di Via De Nava, alla presenza del direttore Donatella Bolignano e del presidente della Nuova Commissione sportiva, Salvatore Lipari, oltre cento persone hanno sostenuto gli esami di abilitazione per conseguire la licenza di Ufficiali di gara
Dinanzi alla Commissione esaminatrice presieduta da Marco Messina e composta da Antonello Antonazzo e Nazareno Russo, i neo Ufficiali di gara si sono distinti per abnegazione e conoscenza delle norme del settore.
“Un numero di partecipanti –ha affermato la direttrice dell’Automobile Club Reggio Calabria, Donatella Bolignano- che ha superato ogni più rosea aspettativa. Un corso che ha dato i frutti sperati alla vigilia. Adesso, abbiamo la possibilità di muoverci nel migliore dei modi possibili per l’allestimento di competizioni automobilistiche ufficiali”.
Agli oltre cento partecipanti di questo corso, infatti, vanno aggiunti anche i quasi trenta ufficiali già in attivo nella città dello Stretto. Un risultato che pone l’Automobile Club Reggio Calabria tra gli Enti più prolifici d’Italia dal punto di vista del numero di Ufficiali di gara. Una grande soddisfazione per l’intero entourage dell’Ente di via De Nava presieduto da Santo Martorano.
“Ci riteniamo più che soddisfatti- ha esordito il responsabile della Nuova Commissione Sportiva dell’Automobile Club Reggio Calabria, Salvatore Lipari- per come sono andati i corsi. Gente preparata che già dalla prossima cronoscalata Santo Stefano-Gambarie potranno essere chiamati in causa. Colgo l’occasione per ringraziare l’intera Commissione esaminatrice, dal presidente Marco Messina ad Antonello Antonazzo e Nazareno Russo. Ringrazio altresì anche il dottor Virgilio Scollica, Mimmo Condina e l’intero staff dell’Aci che si sono prodigati per la buona riuscita del corso ”.