Sogas: svolta l’assemblea dei soci, forte la volontà di superare le criticità esistenti
Si è svolta lo scorso 9 maggio l’Assemblea dei Soci di Sogas S.p.A., presenti il Presidente dott. Giuseppe Raffa per la Provincia di Reggio Calabria, il Consigliere regionale on. Sebi Romeo per la Regione Calabria e il Consigliere comunale delegato dott. Francesco Gangemi per il Comune di Reggio Calabria, il CDA in tutti i suoi componenti, i sindaci, nonché i consulenti ed i legali componenti il collegio difensivo di Sogas S.p.A.
Ampiamente ribadita la volontà dei rappresentanti degli Enti Soci di proseguire nel superamento delle criticità esistenti. In modo coeso e con la massima convergenza gli stessi Soci si stanno adoperando per fronteggiare la delicata situazione che vive la Società di Gestione, anche alla luce della recente iniziativa assunta dalla locale Procura della Repubblica relativa all’istanza di fallimento.
A tal proposito, il lavoro degli amministratori e l’impegno dei Soci prosegue nella direzione di porre in essere tutti gli atti ritenuti indispensabili per assicurare la continuità aziendale ad una Società che, si ricorda, gestisce servizi pubblici di interesse generale, nonché a tutela dei profili occupazionali ed a salvaguardia della corretta operatività dello scalo aeroportuale negli standard previsti di safety e security aeroportuale.