Due giugno, a Bovalino si festeggia con la Sagra della Porchetta
Tutto pronto per la Sagra della Porchetta che si svolgerà domani 2 giugno a Bovalino in Piazza Camillo Costanzo e Piazza Gaetano Ruffo.
Il programma è ricco di iniziative che riempiranno per intero la giornata. Organizzata dall’Associazione Italia Night & Day e Bovalino Eventi con il patrocinio del Comune di Bovalino e la partecipazione di Vespa Club di Reggio Calabria, Associazione Ruote Storiche, Vespa Club di Siderno, Club San Rocco Gioiosa Jonica e l’ Associazione Artigianato & Dintorni invitano tutti a partecipare per questo evento, sarà un’occasione per poter gustare ottimi prodotti tipici e divertirsi. Dalle ore 9 sono attesi in piazza Camillo Costanzo modelli d’ogni annata e colore, motori caldi e carrozzerie tirate a lucido per tutti gli amanti e collezionisti delle mitiche Vespa Piaggio e Auto Storiche: un mezzo di trasporto, certo, ma soprattutto uno degli "oggetti" più famosi al mondo. La vespa – auto passeggiata proseguirà per le vie del paese creando un “serpentone rombante”.
Dalle ore 19,30 si darà il via alla Sagra della Porchetta di cui si possono degustare prodotti tipici e vino. Intrattenimento musicale e gran finale pirotecnico con il ballo della “Pupa”. Inoltre ci saranno le giostre è un simpaticissimo spettacolo pirotecnico per grandi e bambini.