Oltre 2.500 bambini alla manifestazione “Sunny Day”

Reggio Calabria Attualità

Sì è conclusa per il 2°anno consecutivo la manifestazione "Sunny Day" promossa dal Circolo Crucitti , che ha coinvolto oltre 2.500 bambini d' infanzia e primaria provenienti da diverse scuole reggine da Villa S. Giovanni a Pellaro.

Le oltre 30 giornate si sono articolate proponendo ai bambini diverse discipline sportive ( tennis , basket, calcio, scherma, arti marziali, ed equitazione per i più piccoli ) laboratori ( scuola di cucina , alimentazione , postura e ambiente) ed infine grande spettacolo di animazione e premiazione a tutti i partecipanti.

Sunny Day ha ospitato la 28 edizione Nazionale Uisp " Giocagin" che si è svolta in 53 città italiane e Reggio Calabria per il 16 anno consecutivo è stata affidata al Circolo Crucitti.

Grande soddisfazione per gli organizzatori e lo staff del Circolo che hanno realizzato un progetto con un messaggio rivolto ai bambini che sport e salute camminano insieme.

Continua lo stesso progetto con il Centro Estivo, che si soncludera' a Settembre con l'apertura delle scuole cercando di offrire a tutti i bambini un' esperienza non solo di divertimento , ma far conoscere oltre 20 discipline sportive a tutti i partecipanti!