Elezioni Rossano, i ringraziamenti di Ernesto Rapani
Ernesto Rapani, nonostante la sconfitta nel turno di ballottaggio di domenica 19 giugno a Rossano per pochi voti di differenza (62 per la precisione), ha voluto ringraziare i tanti elettori rossanesi per la piena fiducia.
“A Mascaro formulo i miei auguri di buon lavoro. Per quanto mi riguarda – ha dichiarato Rapani – posso dire che dall’altra parte c’era la forza dei numeri. Dalla nostra parte la forza delle idee per il territorio. Faremo opposizione ferma e critica, anche se non avrò problemi a condividere, eventualmente, scelte condivisibili, Voglio rivolgere, infine, un sentito ringraziamento a tutti coloro i quali mi hanno sostenuto nel corso della campagna elettorale e, soprattutto, ai numerosi cittadini rossanesi che mi hanno votato sia nel primo e sia nel secondo turno.”
Rapani, dopo la sconfitta nel turno di ballottaggio, siederà nei banchi della minoranza in consiglio comunale con l'occhio sempre ben attento ai problemi della città e, come si evince nella sua dichiarazione, farà un'opposizione costruttiva per il bene dell'intera collettività locale.