Volley, la Conad Lamezia si preapara per la nuova stagione sportiva
Già a lavoro la Conad Lamezia Volley per la nuova stagione sportiva 2016/17 e per allestire quindi una squadra che possa continuare a far gioire i numerosissimi supporters.
La prima certezza, sempre nella doppia veste di allenatore-giocatore, si chiama Ciccio Piccioni il quale si è detto “molto soddisfatto di continuare questo percorso insieme alla Conad Lamezia Volley e ringrazio soprattutto il Presidente per la fiducia rinnovatami frutto principalmente dei risultati ottenuti. – ha dichiarato Piccioni – Stiamo lavorando per la costruzione della squadra. La voglia è sempre quella di fare bene, specie quest’anno che sicuramente il campionato sarà più avvincente di quello passato dato il livello che sarà più alto per la riforma dei campionati”.
Altrettanta soddisfazione, contornata da buoni propositi, nelle fila della società. Per il Presidente Mauro Davoli “dopo la scontata conferma, per lo splendido campionato, di Piccioni verso il quale sono infinitamente grato, continuiamo con il nostro lavoro di rafforzamento del team che sarà puntellato da giocatori di categoria fermo restando la riconferma del gruppo storico della nostra squadra”.
Fa eco il Vicepresidente Saverio Caccamo che dichiara “stiamo gettando le basi per la nuova stagione. Siamo contenti di continuare questa strada insieme al main sponsor Conad e di aumentare le collaborazioni con tanti altri importanti sponsor che credono nel nostro progetto. Abbiamo trattative in corso con alcuni atleti ma ancora non vogliamo sbilanciarci poiché stiamo aspettando la composizione dei gironi. Possiamo dire che a breve presenteremo due nuove figure che daranno una mano alla nostra società ossia il nuovo Team manager e il nuovo Responsabile marketing”.