Brevi di cronaca del reggino, tre arresti
Un 26enne di Montebello Jonico, A.B., è stato arrestato dai Carabinieri nella frazione di Saline. L’uomo, sottoposto ai domiciliari, è stato sorpreso in via Nazionale, dunque distante dal luogo di detenzione, violando così gli obblighi della misura.
A Rizziconi, nella frazione di Drosi, eseguita invece un’ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica di Reggio Calabria nei confronti di A.N., 37enne già noto che dovrà espiare la pena di 2 anni, 2 mesi e 24 giorni 24 di reclusione per stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale, reati commessi nl veronese. Il 37enne è stato trasferito nella Casa Circondariale di Palmi.
A Rosarno, infine, i Carabinieri della Tenenza locale, hanno eseguito un’altra ordinanza di carcerazione emessa dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Reggio Calabria arrestando un 44enne del posto, S.M. che dovrà scontare una pena di 4 anni, 3 mesi e 17 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti commessi tra il 2005 e il 2006. Anche lui è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Palmi.