Daniele Illuzzi entra a far parte della Conad Lamezia Volley
La Conad Lamezia Volley comunica ufficialmente di aver aggiunto al proprio organico l’atleta Daniele Illuzzi. Classe 1988, nativo di Bitonto e ruolo di palleggiatore, Illuzzi metterà a disposizione della squadra la sua qualità e la sua esperienza vantando un curriculum prestigioso avendo registrato numerose presenze tra A2 e B1. Illuzzi si è detto “contento di poter affrontare questa nuova stagione con il Lamezia e sono lusingato dalla voglia della società di rendermi un suo tesserato. Darò il massimo sempre per raggiungere gli obiettivi che la società si è preposta e credo che i presupposti per fare bene ci saranno. Sono sicuro che sarà un campionato molto competitivo ma io non vedo l’ora di iniziare con la mia nuova maglia”.
A dare il benvenuto al nuovo palleggiatore anche l’allenatore-giocatore Francesco Piccioni secondo il quale “Illuzzi è un ottimo giocatore con all’attivo già campionati importanti. Non è stato facile portarlo a Lamezia ma dopo una trattativa complicata siamo riusciti a fargli sposare il nostro progetto che resta quello di far divertire il nostro pubblico. Va a completare un reparto già di ottima caratura grazie alla presenza di Fabrizio Ferraiuolo il quale dopo due campionati vinti da protagonista ha deciso di continuare a far parte del gruppo della Conad e siamo sicuri che metterà la sua esperienza a disposizione della squadra e soprattutto del pari ruolo Illuzzi”.
Soddisfazione anche nella dirigenza con il Presidente Davoli secondo il quale “Illuzzi è un giocatore dalla comprovata esperienza e qualità che va ad arricchire il nostro gruppo che riparte da una base già solida. Oltre al colpo Illuzzi a breve ufficializzeremo un altro acquisto. Stiamo lavorando ad altri innesti di livello sapendo però di avere uno zoccolo duro di valore che viene da una esaltante stagione culminata con la vittoria del campionato di B2. A fine mercato consegneremo a Piccioni una rosa tecnicamente all’altezza e che faccia divertire i nostri tifosi”.