Calcio a 5. Torneo Epas-Fna Regione Calabria, vince Cosenza
Primo torneo di calcio a cinque EPAS-FNA Regione Calabria, vince la provincia di Cosenza. Domenico Napolitano responsabile della sede EPAS di Rossano miglior portiere. Denis Nesci presidente nazionale EPAS capocannoniere.
Sono, queste, le nomine ottenute a seguito delle partite di calcio giocate nei giorni scorsi (giovedì 11) a Lamezia Terme, tra i membri EPAS-FNA delle province calabresi e la squadra nazionale.
A darne notizia è Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltura (FNA) che, durante la premiazione, oltre ad esprimere grande soddisfazione per il risultato ottenuto ha ringraziato tutti i partecipanti per il grande entusiasmo, impegno e correttezza dimostrata sul campo di gioco.
Il torneo era stato promosso dal presidente Nesci e condivisa con entusiasmo da Cosimo Nesci, Mario Smurra e dagli altri rappresentanti provinciali che si sono già dati appuntamento per la seconda edizione, da giocare il prossimo anno.
Il nutrito e variegato pubblico, proveniente da ogni parte della Regione ha apprezzato il clima sereno e lo spirito sportivo con cui si sono svolte le partite.