Vittoria in casa per il Cus Cosenza
Prima partita per le ragazze del Cus Cosenza volley femminile che milita nel campionato di serie D. La prima partita di campionato è stata giocata in casa, con inizio alle ore 19, presso il polifunzionale di Quattromiglia, domenica 23 ottobre. C’era tanta voglia di fare e di continuare la striscia positiva che aveva visto le universitarie del Volley iniziare bene la regular season con il passaggio alla seconda fase di coppa Calabria regolando nell'ordine, Scalea 1-3, GM Volley 3-0 e il Lapietra Rossano 2-3.
Ed è stata proprio la squadra ionica di Rossano la prima avversaria delle Cussine in campionato nell’esordio casalingo. Esordio “battezzato” con una brillante, sofferta, ma meritata vittoria per 3-2 contro il Lapietra di Rossano. Le ragazze entrano in campo con il piglio giusto contro la compagine del Lapietra Rossano, vincono il primo set dimostrando la grande attenzione e la voglia di dimostrarsi da subito un passo in avanti rispetto ai propri avversari.
Il secondo set, segue il filone del primo, qualche errore ma nulla che possa compromettere il set, si gioca e si vince e ci si prepara per il terzo set. L’ultimo set inizia alla grande, subito un grande break per le nostre ragazze che non vogliono mollare nemmeno un punto, e sotto gli occhi del suo pubblico porta a casa una grande vittoria e i primi 3 punti! Dimostrando che è la squadra che conta… insieme si vince!! Le nostre ragazze, determinate più che mai, regalano gioia ai tifosi, pronte ad iniziare una nuova settimana di lavoro per prepararsi alla prossima partita.