Da oggi nelle radio italiane il nuovo singolo di Nestore Verre

Cosenza Tempo Libero

Da ieri, venerdì 28 ottobre, in rotazione radiofonica su tutte le radio Oltr3, il nuovo singolo di Nestore Verre. Dopo i risultati ottenuti dai primi due singoli, Oltre la realtà (primo in classifica in diverse playlist radio) e In Bilico (tra i primi 50 nella classifica radio degli indipendenti) ecco il terzo estratto del nuovo lavoro del cantautore cosentino Oltre me non esisto, album di 11 canzoni scritte e composte dallo stesso Verre.

OLTR3 è una rock ballad che fotografa bene le sensazioni dell’artista, il quale esprime un messaggio di speranza attraverso il suo stato d’animo. "È un brano che ci ricorda – racconta Nestore Verre - che è tempo di liberarsi dalle paure, dalle ansie, da quelle gabbie che spesso costruiamo. E' tempo che le anime si riconcilino con se stesse e con il creato vivendo le proprie sensazioni, quelle vere, quelle forti, quelle che contano senza più tormentarsi, perché a volte sono le nuvole a rendere più sincero il cielo, le cicatrici a far vere le emozioni, l’inquietudine di una sera a dare vita alla luce di un nuovo mattino, la poesia di un tramonto a rendere eterno un istante.

È tempo quindi di credere e lasciarsi attraversare, sempre con lo sguardo verso l’orizzonte e con in mente l’infinito... e Oltr3!". Un messaggio positivo quello del cantautore calabrese che ha un valore profondo visto il periodo storico in cui viviamo. Un inno luminoso e sorridente, un invito a guardare oltre l’orizzonte, con fiducia.