Karate internazionale per l’Akc
In questi giorni, nell’ASD Accademia Karate Crotone fervono i preparativi per l’approssimarsi di una importante manifestazione di Karate di alto livello Internazionale. Infatti, manca poco ormai per l’appuntamento della “International Venice Cup” la cui edizione è giunta ormai al 25° anno e si terrà nella ridente località di Caorle(VE) dal 4 al 6 novembre. L’ASD Accademia Karate Crotone sarà presente all’avvenimento con la delegazione composta dal Team per il Kumite capitanato da Fabio Greco con Angelo Arditi , Emanuele Genovese ed Andrea Marchio che lotteranno per il podio internazionale a squadre insieme agli amici Fabio Idini e Gabriele Cera e per a categoria individuale Senior e Under 21.
Per le classi giovanili invece prenderanno parte Gabriele Cavallaro e Pasquale Gaetano per la categoria Esordienti B nazionali e Cadetti internazionali WKF, mentre, Emanuel Lo Iacono e Francesca Lumare lotteranno nei Junior WKF. A supporto di Rosario Stefanizzi che guiderà la delegazione pitagorica ci saranno anche i coach Luigi Migliarese e Raimondo Calabretta.
“Sarà una bella gara - dice il maestro Enzo Migliarese – dove i numeri di questa competizione sono imponenti con circa 2215 atleti, 325 club di 32 nazioni; ottima la gestione organizzativa e piacevole il ricordo di buoni risultati ottenuti nel recente passato. intanto, si effettuano gli ultimi ritocchi tattico tecnici e si attende il momento in cui i nostri mitici “Falchi” prenderanno il volo per Venezia”.